Mancano poche ore a quello che potrebbe diventare un vero appuntamento con la storia. Alle ore 15 di domani (17 aprile) allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre la Dolomiti bellunesi di mister Nicola Zanini ospiterà il Treviso. Prima contro seconda del girone C della serie D: se i “dolomitici“ dovessero vincere, sarà serie C. Un traguardo per l’appunto storico per il sodalizio nato 4 anni fa dalla fusione di Belluno, Feltrese e San Giorgio Sedico.
Inutile dire che l’attesa cresce di minuto in minuto. I biglietti disponibili sono andati esauriti in poche ore e il glorioso impianto feltrino sarà pieno in ogni ordine di posti.
A tal proposito la società dolomitica ha diramato alcune informazioni logistiche, per garantire un ordinato afflusso e deflusso dei tifosi: «I cancelli verranno aperti alle ore 13, mentre la biglietteria dello stadio rimarrà chiusa: tutti i tagliandi disponibili sono stati venduti in prevendita e non sarà possibile acquistarne il giorno della gara. Di conseguenza, chi non è provvisto del biglietto è pregato di non presentarsi all’impianto di Feltre.Ai tifosi ospiti verrà riservato un ingresso dedicato, segnalato e presidiato per facilitare l’afflusso.Per quanto riguarda la viabilità e i parcheggi, si potrà usufruire delle seguenti aree: Parcheggio in zona Dal Piaz; Parcheggio di Prà del Vescovo; Parcheggio in via Cristoforo Colombo. Si invita il pubblico ad arrivare con congruo anticipo per evitare code o rallentamenti e contribuire a una giornata di sport vissuta nel massimo della serenità». E vinca il migliore: si spera la Dolomiti bellunesi.