“Più Natale per tutti” è un successo: 13 ceste per i nonni in difficoltà

“Più Natale per tutti” è un successo: 13 ceste per i nonni in difficoltà

Tredici anziani si commuoveranno nei prossimi giorni. Quindi, missione compiuta per l’iniziativa “Più Natale per tutti… gli amici di Dalila”. 

Prima delle festività era stata lanciata l’idea: raccogliere un po’ di solidarietà tra gli abitanti di Borgo Valbelluna, per rendere più caldo e affettuoso il Natale dei nonni. A distanza di poche settimane sono stati raccolti 650 euro. E sono stati preparati cesti spesa con prodotti locali e beni di prima necessità. Pacchi che saranno consegnati oggi (mercoledì 6 gennaio) a 13 anziani in difficoltà.

«Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, dal Comune di Borgo Valbelluna all’Auser “Il narciso” di Lentiai, perché hanno reso possibile un piccolo sogno – dicono gli organizzatori dell’iniziativa natalizia -. In questo modo è possibile regalare un sorriso a dei nonni, che sono e saranno sempre il bene più prezioso che abbiamo. Il nostro compito è quello di prendercene cura».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto