Pedalonga, aperte le iscrizioni: c’è anche il percorso per bimbi

Pedalonga, aperte le iscrizioni: c’è anche il percorso per bimbi

È fissata per oggi (domenica 24) l’apertura delle iscrizioni alla dodicesima edizione della Pedalonga: il sito di riferimento è www.endu.net. 

La gara di mountain bike fra le Dolomiti ritorna dopo un’edizione 2020 all’insegna delle difficoltà organizzative dovute alle norme anti Covid-19, ma anche del grande spettacolo, grazie alla partecipazione di numerosi atleti di livello come Leonardo Paez (Campione del Mondo Uci Mtb Marathon), Massimo De Bertolis, Toni Longo, Daniele Mensi, Massimo Rosa e molti altri. 

Nel 2021 non mancheranno l’entusiasmo e la passione, che da sempre contraddistinguono l’Asd Spiquy Team (società organizzatrice); ma, soprattutto, non mancheranno le novità. A partire dalla conferma di partnership importanti come quelle con Alé Cycling, Selle Italia e Passuello Fratelli, Sinteco Robotics e Gurmont. Tuttavia, nei prossimi mesi, saranno annunciate altre collaborazioni di livello che contribuiranno ad aumentare il valore e il prestigio della gara. 

Anche per il 2021 vengono confermati i tre percorsi di gara: la “Special Marathon”, un percorso di circa 60 km, con 2 gpm e circa 2.400 metri di dislivello complessivo. Adatta principalmente a coppie esperte e ben allenate. Spazio poi alla “Classic”, gara di circa 35 km, con 2 gpm e 1.700 metri di dislivello complessivo. E infine alla “Ecologica E-Bike”: percorso adatto agli appassionati di e-bike, ai bambini e a tutti coloro che vogliono vivere la Pedalonga “lontani” dalla competizione (17 km con 700 metri di dislivello complessivo).
La gara si svilupperà domenica 1 agosto. 

Per maggiori informazioni, www.pedalonga.it e www.spiquyteam.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto