Parcheggia e non tira il freno a mano: auto finisce nella scarpata

Parcheggia e non tira il freno a mano: auto finisce nella scarpata

Un’auto si muove da sola e finisce in una scarpata. Sottosopra.

È l’incidente capitato questa mattina (15 aprile) a Livinallongo. Per fortuna, senza feriti e senza conseguenze, se non si conta una fattura salatissima del carrozziere. La causa? Il freno a mano.

È successo poco prima delle 9, in località Salesei di Sotto. L’auto era stata parcheggiata in uno stallo in pendenza, e si è mossa in completa autonomia. O perché il freno a mano non era stato azionato. Oppure perché c’è stato qualche malfunzionamento. Fatto sta che la macchina ha cominciato a correre per poi finire dentro la scarpata di una casa, contro un muro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Agordo, con i volontari di Arabba. È stata fatta arrivare l’autogrù dal comando di Belluno: inevitabile per spostare il mezzo. L’auto, gravemente danneggiata, è stata così recuperata. Ma ci sono volute diverse ore di lavoro da parte dei pompieri, che difatti hanno completato l’operazione solo nel pomeriggio. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto