Parapiglia alla sagra, un uomo minaccia sindaco e volontari con un coltello

Parapiglia alla sagra, un uomo minaccia sindaco e volontari con un coltello

La festa del patrono diventa un parapiglia. Un uomo dà in escandescenze e colpisce con violenza due ragazzi. Poi prende un coltello da cucina e cerca di colpire il sindaco. 

È successo nella notte tra domenica e lunedì a Vodo di Cadore, dove si stava festeggiando la patrona Santa Lucia. La sagra è andata avanti senza intoppi fino a tarda notte, quando un uomo – 40 anni, di origini marocchine, ma residente a Calalzo – ha cominciato a dare di matto. Prima ha colpito due ragazzi, poi si è scagliato contro altri presenti.  Si è impossessato di un coltello da cucina e si è messo a minacciare a destra e a manca. Il sindaco Domenico Belfi è intervenuto e ha rischiato di essere lui stesso oggetto dei fendenti del 40enne. Poi sono intervenuti i carabinieri di San Vito.

Nel parapiglia, due persone hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale (sono state medicate e dimesse dopo qualche ora). Una terza persona ha riportato ferite più leggere. L’uomo è stato denunciato. Dovrà rispondere dei reati di lesioni e minaccia aggravata.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto