Pagamento della Tari, arriva il contributo a sostegno delle famiglie

Pagamento della Tari, arriva il contributo a sostegno delle famiglie

Dopo due bandi sulla Tari a favore delle imprese, ora il Comune di Ponte nelle Alpi si rivolge ai privati e alle famiglie. 

È stato pubblicato il bando per accedere alle misure di sostegno economico finalizzate al pagamento della tassa sui rifiuti e a favore dei nuclei familiari colpiti dall’emergenza sanitaria.

«Abbiamo deciso di individuare l’intero importo della fattura legata alla Tari 2021 e di parametrarlo con l’Isee», specifica l’assessore comunale al Bilancio, Andrea Pontello. Entrando nel dettaglio, è ammessa la presentazione di un’unica richiesta di contributo per il pagamento della tassa. Contributo che è a carattere straordinario e orientato a mitigare gli effetti negativi della pandemia da Covid-19. In particolare, è prevista un’agevolazione a compensazione percentuale della bolletta Tari 2021, in base all’attestazione Isee, non superiore a 20mila euro. 

Per presentare le domande, c’è tempo fino alle ore 12 di martedì 21 dicembre: tutto andrà poi trasmesso all’indirizzo protocollo@pna.bl.it oppure via Pec a comune@pec.pna.bl.it con scansione dell’intera documentazione richiesta. In alternativa, il materiale può essere consegnato all’Ufficio Protocollo presso la sede municipale di Cadola. 

Ulteriori informazioni al link www.comune.pontenellealpi.bl.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto