Ha aperto ufficialmente nei giorni scorsi il nuovo centro Ottica Zoldan in viale Cadore 43/D, a Ponte nelle Alpi, presso l’ex area Bernardi. Un trasferimento “di pochi passi” rispetto alla sede precedente, ma con un grande significato: si apre un nuovo capitolo nella storia ultraventennale dell’attività fondata dai fratelli Christian e Maurizio Zoldan, oggi punto di riferimento per il benessere visivo nel Bellunese.
Il nuovo spazio, moderno e accogliente, ospita un ampio punto vendita e quattro studi dedicati all’analisi optometrica approfondita. Nel segno della continuità, il cliente riceve un servizio personalizzato, che parte da un’attenta valutazione della vista per arrivare alla scelta degli occhiali più adatti, supportati da attrezzature all’avanguardia e dalla consulenza di uno staff altamente qualificato.
Un’apertura che ha anche un importante valore per il territorio: sono una decina le persone impiegate all’interno del centro e l’intervento di ristrutturazione ha permesso di riqualificare un’area commerciale rimasta chiusa a lungo, restituendole nuova vita e funzione. L’identità di Ottica Zoldan si fonda su valori solidi: da anni l’attività è impegnata nel sostegno al territorio, con collaborazioni nel sociale e nel mondo dello sport, confermando un impegno concreto verso la comunità locale.
«Ottica Zoldan è da sempre sinonimo di attenzione alla persona. Con questo nuovo centro vogliamo continuare a crescere, offrendo ai nostri clienti un’esperienza ancora più completa e tecnologicamente avanzata – affermano i fratelli Zoldan -. E non finisce qui: nei prossimi mesi non mancheranno novità, iniziative e momenti di incontro dedicati alla comunità».