Occhialeria, metalmeccanico e turismo cercano lavoratori

Occhialeria, metalmeccanico e turismo cercano lavoratori

Nuova stagione di assunzioni in vista nel Bellunese grazie a “IncontraLavoro”, le iniziative di recruiting promosse da Regione e Veneto Lavoro con l’obiettivo di far incontrare i candidati alla ricerca di un impiego con le imprese del territorio che cercano personale.

Già a partire dalla prossima settimana entrano nel vivo le selezioni per “IncontraLavoro Occhialeria”, iniziativa che raccoglie le richieste di personale di 7 delle maggiori aziende operanti nel territorio e 6 Agenzie per il Lavoro, per un totale di 325 posizioni di lavoro disponibili, tra addetti alla produzione, operatori e programmatori di macchine a controllo numerico, figure amministrative, progettisti tecnici, facilities management specialist e product compliance testing.

È inoltre in corso la raccolta di candidature per “IncontraLavoro Epta”, recruiting organizzato dalla Costan, multinazionale nel settore della refrigerazione commerciale in collaborazione con i Centri per l’impiego del territorio e Randstad, con l’obiettivo di selezionare decine di tecnici e lavoratori stagionali da impiegare nella sede di Limana. Le giornate di recruiting si svolgeranno tra fine aprile e metà maggio e riguarderanno la ricerca di operatori metalmeccanici per la stagione estiva e figure tecniche quali collaudatori elettricisti, carrellisti e molatori operatori di macchine Cnc.

Proprio in questi giorni ha preso avvio anche l’iniziativa “IncontraLavoro Turismo”, il cui obiettivo è selezionare lavoratori in vista della prossima stagione estiva, prevalentemente per il territorio dolomitico: dai comuni dell’agordino di Alleghe, Livinallongo del Col di Lana, Corvara e Rocca Pietore, al Cadore, ma anche Cortina e i territori confinanti con la provincia bellunese della Val Pusteria e della Valle di Primiero. Le oltre 40 posizioni già disponibili riguardano le figure tipiche del settore, quali camerieri di sala e ai piani, baristi, cuochi e aiuto cuochi, pasticceri, addetti alle pulizie, receptionist e lavapiatti, ma l’elenco delle opportunità sarà aggiornato regolarmente nel corso delle prossime settimane.

I lavoratori interessati possono ancora candidarsi online alle varie selezioni, accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite Spid e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno delle singole iniziative è possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibili, con la descrizione dettagliata dei profili ricercati, e candidarsi a quelle di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere il colloquio di selezione nelle diverse giornate di recruiting previste per i singoli eventi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto