Nuovo dirigente a Palazzo Piloni: c’è Artusato per la difesa del suolo

Nuovo dirigente a Palazzo Piloni: c’è Artusato per la difesa del suolo

Nuovo dirigente per difesa del suolo, viabilità e patrimonio. La Provincia di Belluno ha individuato nella figura di Michele Artusato il responsabile dei tre servizi di Palazzo Piloni. Artusato avrà un incarico a tempo determinato della durata di tre anni e sostituirà l’attuale dirigente Wanda Antoniazzi, passata a San Michele al Tagliamento in mobilità.

Michele Artusato, ingegnere esperto di trasporti e specializzato in modelli matematici previsivi, è stato scelto con procedura selettiva pubblica (ex articolo 110) in virtù della rilevante esperienza professionale maturata negli anni. Tra gli incarichi dirigenziali ricoperti, anche quello in Veneto Strade, in qualità di responsabile della direzione operativa di Belluno.

«Do il benvenuto a Palazzo Piloni a Michele Artusato» commenta il presidente della Provincia, Roberto Padrin. «Ha un curriculum di altissimo livello e in più conosce molto bene il Bellunese, per aver lavorato alla direzione locale di Veneto Strade. Sono sicuro che sarà un valore aggiunto per la Provincia, in particolare in un ambito, quello della viabilità e della difesa del suolo, che è strategico per il territorio, soprattutto alla vigilia degli appuntamenti olimpici».

«Ringrazio l’architetto Antoniazzi per il lavoro che ha portato avanti fin qui con competenza e impegno, in particolare rivolto ai grandi progetti Pnrr di edilizia scolastica» conclude il presidente Padrin. «In questi anni non facili, anche per effetto della riforma del 2014, la Provincia ha sempre dovuto far fronte a un continuo assottigliarsi dell’organico di personale. Negli ultimi tempi fortunatamente si è invertita la tendenza e il fatto di poter contare su alte professionalità che giungono anche da fuori provincia è sicuramente un ottimo segnale». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto