Novantenne introvabile per ore: rientra dopo una notte al freddo

Novantenne introvabile per ore: rientra dopo una notte al freddo

È ritornata a casa da sola, ieri mattina verso le 8.30, una novantenne di Borgo Valbelluna. 

Per il mancato rientro dell’anziana, nel pomeriggio di venerdì, sono partite le ricerche condotte dal Soccorso alpino assieme ai Vigili del fuoco. 

Dopo essere uscita in maniera autonoma dalla propria abitazione, a Morgan di Trichiana (verso le 15.30), diretta forse verso il supermercato al centro dell’abitato, la signora aveva fatto perdere le sue tracce.

Attorno alle 18.30 era stato attivato il Soccorso alpino di Belluno, affiancato poi dai soccorritori di Feltre con un’unità cinofila. Posto il campo base delle ricerche nella sede della Protezione civile di Trichiana, sono state verificate alcune segnalazioni, verso Frontin e Casteldardo, senza esito.

Le perlustrazioni sono proseguite nella notte per poi intensificarsi con nuovo personale: compreso il Soccorso alpino della Guardia di finanza, a partire dalle 7. Fino all’arrivo della bella notizia: la 90enne aveva graffi, dopo aver passato la notte fuori, era in buone condizioni, ma è stata trasportata in ambulanza in via precauzionale all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto