Nomadi in riva al lago del Corlo: ecco Cilloni e Beppe Carletti

Nomadi in riva al lago del Corlo: ecco Cilloni e Beppe Carletti

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, con Enrico Ruggeri a Malga Campet e Chiara Galiazzo al Rifugio Bocchette, Dolomiti Arena torna per l’ultima data del festival: l’appuntamento è per domani (sabato 30 luglio, ore 16), questa volta con Yuri Cilloni e Beppe Carletti. Il duo dei è pronto a incantare la platea in riva al lago del Corlo. 

Gli ospiti non hanno di certo bisogno di presentazioni, parliamo di due membri di una delle band più longeve e illustri del panorama nazionale. La location, invece, è uno degli scorci più suggestivi dell’intero territorio feltrino, dove le montagne si specchiano nell’acqua color smeraldo del Lago di Arsié. Dopo il concerto l’area si animerà fino a sera con dj set e chioschi food&drink. 

«È un’ottima occasione per promuovere il territorio di Arsié – commenta il sindaco Luca Strappazzon – attraverso un evento che mira ad incoraggiare un turismo attento all’ambiente e al patrimonio naturale. Desidero ringraziare il Consorzio turistico Dolomiti Prealpi per l’organizzazione e la locale Pro Loco e tutti i volontari che collaborano per una felice riuscita dell’evento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto