Natale in casa Cavarzano: gli auguri per le feste e per un 2020 pieno di successi

Natale in casa Cavarzano: gli auguri per le feste e per un 2020 pieno di successi

La classifica sorride. Quindi è un buon Natale per il Cavarzano. Anzi, ottimo. Come la partecipazione alla cena sociale, servita lunedì 23 dicembre.

Una piccola festa, dicono dalla dirigenza della società giallorossa. Ma neanche tanto piccola: erano presenti oltre 300 persone, tra dirigenti, allenatore, staff tecnico, atleti, genitori e simpatizzanti. Praticamente un paese giallorosso. 

Il presidente Sella ha rivolto a tutti un augurio di liete festività. Soprattutto alla prima squadra e a mister Parteli, che il 5 gennaio saranno di nuovo in campo per la prima partita del girone di ritorno. E si sa: gennaio è un mese solitamente ostico per le squadre bellunesi.

Attualmente il Cavarzano occupa la sesta posizione nel girone D di Promozione, in ex aequo con altre tre squadre; proprio una di queste, l’Ambrosiana Trebaseleghe sarà il prossimo avversario. I giallorossi possono ritenersi soddisfatti delle prime quindici gare di campionato: da debuttanti in Promozione, sono più che salvi, al momento: hanno 5 punti di vantaggio sulla zona play out e possono ancora ambire ai playoff (distanti solo 6 lunghezze).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su