
La classifica sorride. Quindi è un buon Natale per il Cavarzano. Anzi, ottimo. Come la partecipazione alla cena sociale, servita lunedì 23 dicembre.
Una piccola festa, dicono dalla dirigenza della società giallorossa. Ma neanche tanto piccola: erano presenti oltre 300 persone, tra dirigenti, allenatore, staff tecnico, atleti, genitori e simpatizzanti. Praticamente un paese giallorosso.
Il presidente Sella ha rivolto a tutti un augurio di liete festività. Soprattutto alla prima squadra e a mister Parteli, che il 5 gennaio saranno di nuovo in campo per la prima partita del girone di ritorno. E si sa: gennaio è un mese solitamente ostico per le squadre bellunesi.
Attualmente il Cavarzano occupa la sesta posizione nel girone D di Promozione, in ex aequo con altre tre squadre; proprio una di queste, l’Ambrosiana Trebaseleghe sarà il prossimo avversario. I giallorossi possono ritenersi soddisfatti delle prime quindici gare di campionato: da debuttanti in Promozione, sono più che salvi, al momento: hanno 5 punti di vantaggio sulla zona play out e possono ancora ambire ai playoff (distanti solo 6 lunghezze).