Oscar: Murosanpa in vetta e imbattuto, il Ponte nelle Alpi lo tallona

Oscar: Murosanpa in vetta e imbattuto, il Ponte nelle Alpi lo tallona

I campioni in carica del Murosanpa chiudono il 2019 esattamente come lo avevano iniziato: con una vittoria e il primato nella classifica dell’Oscar Volley. Un primo posto figlio del successo in trasferta, a Lentiai, e confezionato con un secco 3-0, al termine di una partita comunque ben giocata dai padroni di casa. Soprattutto in un terzo set chiuso con appena 3 punti di divario (22-25). 

Il torneo provinciale Aics è sempre nel segno del Murosanpa, quindi. Ma, alle spalle della capolista (nessuna sconfitta e un solo set lasciato per strada, nelle tre giornate iniziali), sale di colpi il Volley Ponte nelle Alpi, capace di superare il Comelico in uno scontro diretto ad alto voltaggio. La sfida, infatti, metteva in palio la momentanea seconda posizione: 2-1 il punteggio con i parziali di 25-16, 20-25 e 25-23. Questo significa che i pontalpini mantengono la piazza d’onore, a -3 dalla capoclassifica. E a +2 sul Comelico, attualmente terzo. 

Ecco, nel dettaglio, la graduatoria: Murosanpa 8; Ponte nelle Alpi 5; Comelico 3; Lentiai 0. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto