La “vecchia” guardia c’è: l’Unione Limana-Cavarzano comincia a prendere forma

La “vecchia” guardia c’è: l’Unione Limana-Cavarzano comincia a prendere forma

L’inizio della preparazione estiva è ancora di là da venire. Ci vorrà qualche settimana prima di far correre il pallone. Intanto però l’Unione Limana-Cavarzano comincia a prendere forma. Con il nome ufficiale, depositato. Con l’iscrizione al campionato di Promozione. E soprattutto con le prime firme ufficiali, quelle di chi poi scenderà in campo per difendere i colori giallorossoblù.

In porta ci sarà Paolo De Carli, classe 84. Uno che il mestiere lo conosce bene: ha difeso le porte di Conegliano in serie D, Feltrese, Marostica, Liapiave e Valbrenta in Eccellenza, Mestre, Bassano, Cavarzano e Limana in Promozione. De Carli, tra l’altro, è stato il capitano della storica cavalcata dell’Union Ripa La Fenadora dalla Prima Categoria alla serie D. Insieme a lui anche Marco Paier “Power”, storico capitano del Cavarzano (oltre 200 presenze in giallorosso) e Lorenzo Del Din, l’attaccante delle ultime stagioni dei giallorossi. Da ieri è ufficiale anche Simone Brustolon, classe 86, uno che in carriera vanta 8 stagioni e mezzo al Belluno e diverse stagioni tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Feltrese, Tamai, San Giorgio Sedico e Careni (per poi approdare al Limana lo scorso anno).

Insomma, la rosa prende forma, mentre è già stato definito lo staff tecnico. L’allenatore sarà Massimiliano Parteli, affiancato da Roberto Barbazza come allenatore dei portieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto