Nasce Labeless: nuova azienda di abbigliamento, etica e sostenibile

Nasce Labeless: nuova azienda di abbigliamento, etica e sostenibile

È nata Labeless: un’azienda bellunese di abbigliamento. 

La stessa che presenterà il proprio marchio giovedì 12 agosto, a Pieve di Cadore, nella suggestiva frazione di Damos (presso l’Azienda agricola Damos, ore 16.30).

«Vogliamo proporre un tipo di business che non danneggi l’ambiente e abbia a cuore i diritti e la salute delle persone», spiega Gabriele Kratter Stabile, uno dei giovani soci fondatori di Labeless.

L’azienda illustrerà la sua nuova linea di prodotti, tutti realizzati con materiali naturali, nel rispetto dell’ambiente: dai cappellini in cotone biologico alle felpe, alle t-shirt. Una produzione giovane che mette in primo piano, oltre alla sostenibilità, la tutela dei lavoratori nei paese in via di sviluppo. Nello spazio riservato agli stand di BeeInk, nota serigrafia bellunese, si potrà poi far serigrafare le proprie magliette ormai inutilizzate, così da dar loro nuova vita. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto