Musica in Prefettura: suona l’acclamato clavicembalista Jean Rondeau

Musica in Prefettura: suona l’acclamato clavicembalista Jean Rondeau

Il Circolo Culturale Bellunese accoglie un’altra celebrità internazionale: il clavicembalista Jean Rondeau, che proprio a Belluno tenne il suo primo concerto in Italia, era il 2 dicembre 2016, quando il Circolo presentò al pubblico italiano il giovane talento, oggi acclamato in tutto il mondo. 

Soci e appassionati possono così riascoltare Rondeau dal vivo, giovedì 23 marzo, ore 20:30, nella prestigiosa sala Zanardelli della Prefettura. In programma: Gradus ad Parnassum, con musiche di Johann Joseph Fux, Franz Joseph Haydn, Muzio Clementi, Ludwig van Beethoven e Wolfgang Amadeus Mozart. Nelle note di sala dell’evento, disponibili come sempre nel sito belcircolo.org e all’ingresso del concerto, Jada Ambra Peperoni, studentessa del liceo musicale “Renier” Belluno, introduce compositori e brani, la tecnica e l’ambiente culturale delle diverse epoche. 

L’Ingresso al concerto è su invito, con prenotazione all’indirizzo mail: segreteriabelcircolo@gmail.com e ritiro dell’invito, la sera stessa, nella sede del concerto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto