Musica e sound art nell’ex cava di Castellavazzo

Musica e sound art nell’ex cava di Castellavazzo

Musica, ma anche arte legata al suono. Insomma, è una serata multidisciplinare, quella in programma per oggi (sabato 22 giugno) alle 18 nell’ex cava Rodei di Castellavazzo. Lo spettacolo si intitola “Molom – Musica Organica Legata all’Osservazione del Movimento”, ed è una live performance che mette in dialogo arte visiva e sound art, organizzata dall’Associazione Pietra e Scalpellin.

L’esperienza multisensoriale è nata dal talento creativo del duo artistico Berta-Pedretti dove la pietra rappresenta materia in evoluzione: lavorata, scolpita, trasformata, con Molom la pietra dà vita, di appuntamento in appuntamento, a suoni e forme che si traducono ogni volta in un prodotto finito mai uguale e irripetibile.

Sarà l’occasione anche per apprezzare l’atmosfera di una storica cava di pietra di Castellavazzo, immersa nel bosco, da poco ripulita e resa agibile, e che ora si presta a ospitare spettacoli di diverso genere.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi pietraescalpellini@gmail.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto