Muore a Tambre la mamma del sindaco di Milano: amava il Bellunese

Muore a Tambre la mamma del sindaco di Milano: amava il Bellunese

Il legame con il Bellunese era stretto. Tanto da essere riannodato ogni estate, nel periodo delle vacanze. E proprio in provincia di Belluno, si è spenta ieri (domenica 16 agosto) Stefania Beretta, mamma del sindaco di Milano Beppe Sala.

La donna si trovava a Tambre, ancora da fine giugno. La montagna bellunese, Prealpi soprattutto, era meta privilegiata dei suoi periodi di riposo.

Ieri mattina la signora Beretta ha accusato un malore improvviso. L’amica che la aspettava per pranzo si è insospettita, quando non l’ha vista arrivare. Ha provato a chiamarla, ma il cellulare squillava a vuoto. È andata a cercarla nel residence in cui alloggiava, in centro a Tambre. E qui, l’amara scoperta.

Stefania Beretta era solita trascorrere lunghi periodi tra le montagne bellunesi. Non solo a Tambre, ma anche in altre località. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto