Morto mentre andava a funghi, ritrovato il corpo di Angelo Gallina.

Morto mentre andava a funghi, ritrovato il corpo di Angelo Gallina.

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo di Angelo Gallina, l’80enne di Trevignano (TV), di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio.

Come ipotizzato, l’uomo si era recato nel Feltrino, probabilmente alla ricerca di funghi. Gallina è stato trovato in fondo ad una piccola scarpata nei boschi della Valfredda, sopra l’abitato di Marziai (Quero Vas), una zona molto battuta dai cercatori di funghi. Ed è stato proprio un fungaiolo del posto, questa mattina alle 6.30, ad avvistare il corpo dello sfortunato anziano, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto i sanitari del Suem e le Volanti della Polizia. Per Gallina non c’era purtroppo più nulla da fare: fatale la caduta, innescata da un malore o da una scivolata: ad accertarne la causa ci penseranno i sanitari del 118.

Si sta invece ancora cercando la sua auto, una Fiat 600 gialla, per capire quale possa essere stato il tragitto percorso dall’uomo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto