Montagna “agitata”: cadute in bici, malori e un insetto nell’orecchio

Montagna “agitata”: cadute in bici, malori e un insetto nell’orecchio

 

Si trovava al Rifugio Scoiattoli, quando le è entrato un insetto in un orecchio. 

Immediato l’intervento del Soccorso alpino di Cortina: verso le 13.30 di ieri, una squadra del Sagf si è portata in quota in jeep e ha accompagnato la donna (57 anni di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo), fino a Bai de Dones: ad attenderla c’era l’ambulanza che ha caricato a bordo l’escursionista. E anche una trentenne di Castelfranco Veneto. Fortunatamente, nessuna conseguenza di rilievo. 

Sempre ieri, alle 10.20 circa il Soccorso alpino di Pieve di Cadore è stato inviato lungo il sentiero tra il Roccolo e il cimitero di Sottocastello. Perché un dodicenne della zona era caduto in bici, riportando un probabile trauma al torace. Il ragazzo è stato imbarellato e trasportato fino alla strada, per poi essere accompagnato in ospedale.

Paura anche per un ottantenne di Pisa: tra Passo Valles e il Rifugio Fuciade, è stato colto da malore. Ma ora sta bene. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto