Mille persone in Valbelluna per il debutto della Dolomiti Arena 2025

Mille persone in Valbelluna per il debutto della Dolomiti Arena 2025

– Il primo atto della Dolomiti Arena 2025 ha lasciato il segno. Quasi mille persone, sotto un cielo rovente e tra i prati di località Fien, si sono lasciate incantare dalla voce di Paola Turci, protagonista assoluta del concerto d’apertura della rassegna estiva che unisce note, paesaggi e promozione del territorio. Una partenza col botto, dunque, per l’iniziativa promossa dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi e Scoppio Spettacoli, sostenuta con i fondi della tassa di soggiorno dell’Unione Montana Feltrina, il Fondo Grandi Eventi della Regione Veneto e il Fondo Comuni Confinanti della Provincia di Belluno, oltre al supporto di diversi sponsor privati.

Successo di pubblico e impatto sul territorio

«Un grandissimo successo» lo ha definito Lionello Gorza, presidente del Consorzio: «Dolomiti Arena è diventata un appuntamento fisso e atteso dell’estate in Valbelluna. Ogni anno vediamo crescere il pubblico, che arriva da tutto il Nord Italia — e anche oltre. Quest’anno abbiamo accolto persone dalla Lombardia, dalla Toscana, dal Lazio. Un segnale forte, che ci dice quanto l’evento sia capace di generare ricadute concrete per l’intero territorio».

Prossimo appuntamento: Malika Ayane sul Monte Avena

Il viaggio musicale della Dolomiti Arena prosegue sabato 19 luglio, questa volta sulla scenografica terrazza naturale del Monte Avena. Ad accendere l’atmosfera ci penserà Malika Ayane, con inizio del concerto alle ore 17. Per tutte le informazioni aggiornate: www.dolomitiprealpi.it e i profili social ufficiali di “Dolomiti Arena”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto