Miglioramento antisismico del “San Martino”, approvato il progetto di fattibilità

Miglioramento antisismico del “San Martino”, approvato il progetto di fattibilità

Procedono spedite le procedure per aumentare la sicurezza degli edifici di proproetà dell’Ulss 1 Dolomiti. Innanzitutto è stato approvato nei giorni scorsi il progetto di fattibilità tecnico – economica per il miglioramento sismico e l’adeguamento antincendio dell’ospedale di Belluno. Il progetto ora sarà trasmesso alla Regione per il seguito di competenza.

Aggiudicati invece i lavori per l’adeguamento alla normativa antincendio della palazzina di proprietà dell’azienda sanitaria in via Marconi, a Feltre e di altri edifici del presidio ospedaliero: necroscopia, veterinaria, palazzina Fusaro e edificio economale. A vincere la gara d’appalto il raggruppamento temporaneo di imprese tra l’impresa SM service di Scorzè e l’impresa Lasa di Cona. L’importo dei lavori è di un milione di euro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto