“Master Pizza Champion”: in lizza anche Saverio Fusco

“Master Pizza Champion”: in lizza anche Saverio Fusco

Non è solo un solo un cuoco e pizzaiolo: è un artista della pizza. 

Lo è tal punto da aver deciso di iscriversi a un concorso finalizzato ad accedere a un programma televisivo: “Master Pizza Champion”. 

Stiamo parlando di Saverio Fusco: lavora al ristorante-pizzeria “La Conchiglia” di Soverzene e, grazie alla sua maestria e al tocco inconfondibile, delizia da anni il palato e gli occhi dei clienti. 

Farina, pomodoro e mozzarella? Ma anche professionalità e simpatia: gli inconfondibili ingredienti che, da sempre, contraddistinguono Saverio. Il quale tenta ora di farsi strada in un concorso di respiro nazionale: «Per accedere al programma – è l’appello lanciato attraverso i social network – ho bisogno del vostro aiuto. Basta accedere al link http://bit.ly/mpc_21: una volta trovata la mia foto “Saverio Fusco”, sarà possibile votare la pizza “Marzo” (crema di broccoli, fior di latte di Agerola, pomodorini gialli di montagna del Vesuvio, acciughe, cialda di grana croccante)».

Sarà poi necessario inserire nome, cognome e indirizzo mail. A quel punto, arriverà un’ulteriore mail per confermare il voto.

Pronti a cliccare? 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto