Tempo di sagra, tre giorni di festa tra sport, cucina e musica

Tempo di sagra, tre giorni di festa tra sport, cucina e musica

Piatto ricco, alla sagra di Soverzene. La festa animerà il prossimo fine settimana, da venerdì (5 agosto) fino a domenica. 

Il sipario si alza venerdì alle 19. E la cucina sfornerà subito polenta e baccalà come piatto forte. Immancabili le grigliate. In serata, musica live con i “Riflesso”. Sabato mattina si parte prestissimo: alle 8.30 prende avvio il torneo di bocce. Mentre nel pomeriggio, spazio ai bambini: dalle 17 alle 21, animazione e truccabimbi. A cena, polenta e capriolo oppure spiedo. E per digerire, serata di ballo liscio con l’orchestra di Linda Biscaro. Domenica il gran clou. Innanzitutto la mattina sarà caratterizzata dalla pedonata “Dei pass coi donatori” sul percorso di 5 chilometri. Poi ci sarà l’esposizione di moto Benelli e una maratona di spinning. A pranzo polenta e trippa, mentre nel pomeriggio gli appassionati potranno cimentarsi in un torneo di briscola. Gran chiusura in serata: la cucina proporrà polenta e scios, mentre la pista da ballo suonerà musica latino americana. Prima della mezzanotte, l’estrazione dei biglietti della lotteria, il cui ricavato andrà a sostegno dell’associazione Cucchini. Primo premio, un weekend a Parigi con tanto di cena stellata Michelin sulla Tour Eiffel. 

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto