Master in ospitalità e Olimpiadi, presentazione con parlamentari e Coni

Master in ospitalità e Olimpiadi, presentazione con parlamentari e Coni

Oggi (venerdì 5 aprile) alle 11, a Belluno nell’aula magna del liceo Lollino, verrà presentato il primo Master Executive in “Ospitalità ed eventi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026” della Fondazione Universitaria San Pellegrino.

Direttore del Master Kristian Ghedina, che terrà la lectio magistralis dal titolo “Sulle Piste della Grande Ospitalità: guidare l’eccellenza nei Giochi Olimpici e Parampici Invernali 2026”. Moderatore dell’evento sarà Emilio Mancuso, giornalista e inviato Rai.

«Sarà un Master che permetterà di acquisire esperienze da chi sul campo ha avuto responsabilità organizzative in eventi sportivi internazionali» ha commentato il presidente della Fondazione, professor Stefano Arduini.

Saranno presenti il senatore Antonio De Poli, Questore del Senato, la deputata Martina Semenzato, presidente Commissione parlamentare d’inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere, e il sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin. Alla cerimonia inaugurale interverrà anche il presidente del Comitato italiano Paralimpico, Luca Pancalli.

Il master ha ottenuto il patrocinio del Coni: «Siamo grati al presidente Giovanni Malagò, testimonianza di apprezzamento da parte degli organismi dello sport nazionale alla nostra iniziativa» ha dichiarato l’amministratore delegato della Fondazione Universitaria San Pellegrino, Antonio Saccone.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto