Marmolada in love, per un San Valentino ad alta quota 

Marmolada in love, per un San Valentino ad alta quota 

Un San Valentino ad alta quota per brindare all’amore, quello vero, affacciati sulle Dolomiti al tramonto. Marmolada srl, la società delle funivie, organizza per mercoledì (14 febbraio) una serata speciale dedicata a tutti gli innamorati.

Si parte da Malga Ciapela in funivia alle 16.20, prima tappa per un brindisi a Serauta, poi si sale fino a Punta Rocca: qui, a 3.265 metri di quota, sarà possibile assistere allo spettacolo della natura con lo straordinario panorama delle Dolomiti Unesco tinte dall’enrosadira, fenomeno ottico che – proprio al tramonto – raggiunge la sua magnificenza.

Subito dopo, i partecipanti saranno riportati a Serauta dove ad aspettarli ci sarà un particolare buffet a tema con prosecco, spritz, cocktail e fingerfood.

«Si tratta di una nuova iniziativa che dedichiamo a tutti gli appassionati e visitatori della nostra montagna», spiega Patrick Pomarè, direttore di Marmolada srl. «Questi appuntamenti ci consentono di raccontare i nostri luoghi in maniera diversa, creare nuovi spunti e connessioni. Stavolta, dopo aver dato spazio alle tradizioni del territorio – dalla calata della befana al Carnevale della Val Pettorina – vogliamo celebrare l’amore».

Per informazioni e prenotazioni basta inviare una mail a  visitmarmolada@funiviemarmolada.com o contattare il numero 3346794461.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto