Mappa del contagio: Borgo Valbelluna e Pedavena le zone più colpite

Mappa del contagio: Borgo Valbelluna e Pedavena le zone più colpite

 

Dall’inizio della pandemia, è il Comune di Borgo Valbelluna il più colpito dal Coronavirus: con 174 casi di positività (il dato è cumulativo tra ricoverati, deceduti e guariti), il territorio che raggruppa Trichiana, Mel e Lentiai ha un primato di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

Ma sui numeri, è bene ricordarlo, incide in maniera sensibile il contagio che si è sviluppato in casa di riposo. E lo stesso vale per Pedavena, con 140 casi di positività. In tripla cifra pure Cortina: 106. 

Seguono Feltre a 97 e Belluno a 93, quindi Alpago 87; Alano di Piave 62; Lamon 45; Santa Giustina 33; Ponte nelle Alpi 20; Agordo 19; Fonzaso 18; Sedico 17; Quero Vas 15; Cesiomaggiore 14; Lozzo 13; Pieve di Cadore, Seren del Grappa 12; Chies 10; Rocca Pietore, San Vito, Taibon 9; Arsiè, Calalzo, La Valle Agordina, Livinallongo, Sovramonte, Tambre 8; Limana, Santo Stefano di Cadore 7; Domegge, Valle di Cadore 6; Borca, Voltago 5; Lorenzago, San Pietro 4; Comelico Superiore, Gosaldo, Val di Zoldo 3; Auronzo, Cencenighe, Cibiana, Colle Santa Lucia, Longarone, Rivamonte, Sospirolo, Vigo di Cadore 2; Alleghe, Canale, Falcade, Perarolo, San Gregorio nelle Alpi, San Tomaso, Selva di Cadore, Soverzene, Vallada e Zoppè 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto