Maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un dominicano

Maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un dominicano

La sezione “Catturandi” della Squadra Mobile di Belluno ha eseguito un arresto in seguito all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Belluno. L’uomo, un 41enne originario della Repubblica Dominicana, è stato condannato a una pena di 2 anni e 11 mesi di reclusione per una serie di reati commessi nel corso degli ultimi anni in provincia.

Le condanne fanno riferimento a numerosi episodi di maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, reati che risalgono al 2021. Dopo una lunga indagine, il provvedimento definitivo è stato emesso e, poche ore dopo, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato l’uomo a Setteville (località Fener), dove è stato arrestato senza opposizione.

Successivamente, il detenuto è stato trasferito presso il carcere di Baldenich, dove dovrà scontare la pena. Le indagini continuano per accertare ulteriori dettagli sugli altri episodi criminosi legati all’uomo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto