Macchine spaccate e “sopralluoghi” nelle case. È allarme in Destra Piave

Macchine spaccate e “sopralluoghi” nelle case. È allarme in Destra Piave

Auto spaccate. E almeno un “sopralluogo” in una casa. I ladri hanno messo nel mirino la Destra Piave

La notte tra mercoledì e giovedì (30-31 marzo) ha visto un vero e proprio raid, specialmente nella zona di Sospirolo, dove risultano almeno due auto con i cristalli spaccati. I ladri hanno frantumato i finestrini per entrare nell’abitacolo e ripulirlo di tutto quello che poteva avere un valore. È successo nella zona centrale, a ridosso della piazza. Ma anche verso Busche sono state segnalate effrazioni.

Come se non bastasse, le videocamere di sorveglianza di un’abitazione di Sospirolo hanno immortalato un ladro mentre in piena notte si aggirava attorno alla casa. Una persona con volto coperto che guarda dentro porte e finestre all’1 e mezza non può che essere un malintenzionato. E l’ipotesi più semplice è che si sia trattato di un “sopralluogo” per prendere informazioni. Nessun segno di effrazione o altro, ma intanto zona si è alzato il livello d’attenzione e più di qualcuno torna a parlare di ronde per dissuadere i ladri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto