Luglio di musica e cultura: cinque appuntamenti già messi in calendario a Costalta

Luglio di musica e cultura: cinque appuntamenti già messi in calendario a Costalta

Paese piccolo, eventi grandi. Luglio ne va ghiotto. E difatti, mette a segno cinque appuntamenti tra musica, cultura e poesia. È la proposta di Costalta (San Pietro di Cadore) e dell’albergo diffuso Costauta, per dare vivacità alla vita locale e anche al turismo.

Si comincia domenica prossima (12 luglio) con un Amarcord: la messa in ricordo del passaggio per Costalta di Papa Giovanni Paolo II (un habitué del Cadore negli anni in cui passava le vacanze a Lorenzago).

Poi, il 15 luglio sarà presentato il nuovo libro di Claudio Michelazzi, “Lettere dalla Mitteleuropa” (alle 20.45, in piazzetta Ciaptin). E sabato 18 concerto di Stefano Zannantonio e Sintagma Quartette. Interessante anche la mostra fotografica di Pietro Lucchetta, sui volti degli anziani di Costalta, che sarà inaugurata sabato 25 nella saletta del Panificio Eicher Clere. A chiudere la rassegna, il concerto della D’Incà Band, domenica 26 luglio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
No data was found
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto