Lions Feltre Host, chiusura d’anno con il riconoscimento a Enrico Gaz

Lions Feltre Host, chiusura d’anno con il riconoscimento a Enrico Gaz

Si è concluso con un momento di grande significato l’anno lionistico 2024/2025 del Lions Club Feltre Host. Durante la serata di chiusura, l’avvocato Enrico Gaz ha ricevuto la prestigiosa Melvin Jones Fellow, il massimo riconoscimento della Lions Clubs International Foundation.

Una scelta motivata dall’impegno costante di Gaz nel sociale e nel mondo del terzo settore. Presidente della Famiglia Feltrina ed ex presidente di Mano Amica, l’avvocato feltrino è stato premiato per la sua capacità di creare sinergie tra associazioni e istituzioni, contribuendo a rafforzare il tessuto umano e solidale della comunità.

Nel corso della serata si è svolto anche il tradizionale passaggio del martello: il presidente uscente Roberto Scoccia ha ceduto il testimone a Giampiero Facchin, che guiderà il club nel 2025/2026, un anno che si preannuncia ricco di sfide.

Spazio anche ai giovani del Leo Club Feltre, che hanno chiuso il loro anno di attività con il passaggio di consegne tra la presidente uscente Lucrezia Gorza e la nuova presidente Giulia Guazzieri, al suo secondo mandato. Festeggiato anche l’ingresso di un nuovo socio: Federico Casanova.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto