Lions e Golf Club: la solidarietà va in buca nell’evento del Cansiglio

Lions e Golf Club: la solidarietà va in buca nell’evento del Cansiglio

Il Golf Club Cansiglio strizza l’occhio alla solidarietà. E lo fa in occasione del “Trofeo Lions Nord Est 2021”, in calendario domenica 27 giugno.               

L’iniziativa è promosso dai Lions Club di Belluno, Cadore Dolomiti, Feltre Castello di Alboino, Feltre Host e Primiero San Martino, mentre il ricavato della manifestazione sarà in favore della  Fondazione Lcif. E quello della cena verrà devoluto al Service “Progetto Flash”, rivolto a famiglie bisognose del nostro territorio montano.

Entusiasta il presidente del Club di Belluno Giosaffatte Panella: «Oltre all’attenzione per i bisogni della nostra comunità locale, abbiamo voluto inserire questo  tradizionale appuntamento in Cansiglio in una nuova iniziativa europea Lions per raccolta fondi. Quest’anno, per la prima volta, oltre 9.600 Lions Club di 50 Paesi daranno vita alla “Lcif Day 2021”, una celebrazione del recupero delle comunità dalle sfide dell’anno passato. Il 100 per cento delle donazioni raccolte finanzierà le iniziative umanitarie condotte nelle comunità dell’Europa e di tutto il mondo». 

Al termine della gara ci sarà la premiazione e, grazie alla disponibilità di varie aziende, un buffet con l’estrazione di premi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto