Limana-Cavarzano: rocambolesco 4-4 col Liapiave

Limana-Cavarzano: rocambolesco 4-4 col Liapiave

Il 2022 del Limana-Cavarzano si chiude con un pazzo e pirotecnico pareggio sul campo del Liapiave: 4-4. 

Ad aprire le danze è la formazione di Max Parteli, in vantaggio dopo due giri di lancette grazie a uno splendido tiro a giro di sinistro di Pradebon. Al 10’, però, i padroni di casa hanno già ribaltato il punteggio con una doppietta di Paladin. Ma Band non ci sta e, a 10’ dall’intervallo, sfrutta un rimpallo e insacca il 2-2 all’altezza del dischetto.

Sulle ali dell’entusiasmo, l’Unione cala addirittura il tris, grazie al “Chicha” Fiabane: l’attaccante salta un difensore, si invola verso la porta e trafigge il portiere trevigiano. Peccato che, nella ripresa, il Liapiave piazzi un nuovo uno-due: Kostadinovic al 13’ e Cattelan, a un quarto d’ora dallo scadere, fissano il punteggio sul 4-3.

Finita? No, perché l’ultima parola spetta a Solagna (in foto), la cui conclusione chirurgica si insacca sotto l’incrocio per l’incredibile 4-4. 

Foto di Giuseppe De Zanet

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto