Ligabue in giro nel Bellunese, sosta selfie con i fan

Ligabue in giro nel Bellunese, sosta selfie con i fan

In un’intervista sul Corriere della Sera aveva detto di ricordarsi di Belluno per l’anno peggiore della sua vita, quello della naja. Chissà se si è ricordato quelle parole, ieri (18 maggio), nel girare per il centro cittadino e per la provincia… Luciano Ligabue infatti era in città. Un giretto in compagnia di amici che l’ha portato prima in Friuli Venezia Giulia (mercoledì) e poi nel Bellunese.

Più di qualcuno si è stupito nel vederlo in piazza dei Martiri, seduto al bar a prendere un aperitivo, ieri all’ora di pranzo. C’è chi ha pensato a un sosia, o a una somiglianza molto spiccata. Invece era proprio lui, il cantante tra i più amati d’Italia, autore di brani celeberrimi e cantatissimi da anni. Inevitabili centinaia di soste per i selfie con i fan, che appena riconosciutolo gli si sono fiondati addosso in cerca di un autografo e di una foto.

Dopo Belluno, Ligabue è passato anche per il Feltrino. E si è fermato per una birra a Pedavena.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto