Letture per i più piccoli anche a ottobre: prosegue “Storie piccine picciò”

Letture per i più piccoli anche a ottobre: prosegue “Storie piccine picciò”

Proseguono anche nel mese di ottobre le “Storie piccine picciò”, dedicate ai bambini dai 4 ai 7 anni. È la proposta della biblioteca civica di Belluno che tanto successo ha riscosso nei mesi scorsi.

A curare le letture saranno Rachele Corcione e Eric Dal Piva, che hanno scelto tanti racconti divertenti, emozionanti e anche spaventosi.

Le date in calendario sono sempre di giovedì. A partire dal prossimo (13 ottobre) con “Mangia che ti mangio”. Si prosegue il 20 con “Racconti felini” e il 27 con “Aspettando Halloween”. E ci sarà un’appendice anche il 3 novembre.

I bambini, accompagnati da un adulto, potranno partecipare alle letture senza bisogno di prenotazione, dalle 17 alle 17.30 circa, nella biblioteca dei ragazzi (Palazzo Bembo).

Info: biblioteca@comune.belluno.it o tel. 0437913305

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto