Lega: Luciani confermato segretario, tre novità nel direttivo

Lega: Luciani confermato segretario, tre novità nel direttivo

Paolo Luciani confermato alla guida della sezione Lega di Belluno: i militanti hanno votato all’unanimità per la continuità, rimettendo il ruolo di segretario di sezione in mano all’attuale assessore al Turismo del Comune di Belluno. 

In parallelo, è stato eletto anche il nuovo direttivo, composto da sei persone di cui tre new entry. Sono stati riconfermati nel ruolo Oreste Cugnach, Bruno Migniolli e Maria Filippin mentre sono entrati per la prima volta Luciano Da Pian, Roberto Ferro e Daniele Libralon. «È una segreteria che parte forte – il commento di Paolo Luciani -, perché la Lega ora si trova in maggioranza nel governo del capoluogo e questo grazie al lavoro di potenziamento della sezione operato negli ultimi cinque anni. Ringrazio i militanti che hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti». In provincia, si chiude la fase congressuale della Lega. «Ora ci prepariamo al congresso provinciale, previsto per gennaio – spiega il commissario Franco Gidoni -. A Luciani vanno i miei complimenti per l’impegno profuso, apprezzato evidentemente da tutti i militanti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto