Lega, tornano i gazebo: via alla campagna tesseramenti

Lega, tornano i gazebo: via alla campagna tesseramenti

Parte la campagna tesseramenti 2021 della Lega. E alle iniziative online, si aggiungono ora i classici appuntamenti sul territorio. 

Oggi (sabato 22 maggio) è previsto un gazebo in piazza dei Martiri a Belluno, dalle 9 alle 12.30. E, dalle 9 alle 12, anche in viale Dolomiti a Ponte nelle Alpi. Domani (domenica 23) l’appuntamento si sposterà in piazza Centrale a Trichiana e al parcheggio Neg. Vamar, a Bribano dalle 9 alle 12. Venerdì prossimo, 28 maggio, dalle 8.30 alle 13 il gazebo sarà in Largo Castaldi a Feltre. 

Sabato 29 maggio i punti di incontro saranno cinque: dalle 9 alle 12.30 in Piazza dei Martiri a Belluno, dalle 9 alle 12.30 a Pian delle Feste a Castion, da 9 alle 12 in viale Dolomiti a Ponte nelle Alpi e in piazza Papa Luciani a Puos d’Alpago, dalle 8.30 alle 13 in Largo Castaldi a Feltre. 

«La campagna tesseramenti assume quest’anno un significato ancora più importante del solito – spiega Paolo Luciani, segretario cittadino della Lega – è infatti l’occasione per ripartire e per avvicinare nuove persone al partito. Stiamo lavorando all’apertura di nuove sezioni sul territorio, gli attivisti sono impegnati e volentieri si assumono nuovi impegni. Per noi è importante, tanto più in vista degli appuntamenti elettorali del 2022». 

In parallelo, il gruppo giovani della Lega ha avviato una campagna social informativa, pensata per offrire informazioni agli utenti in merito alle nuove regole sulle aperture e sulla ripartenza: «Il gruppo giovani della Lega rappresenta il cambio generazionale – spiega il coordinatore del partito di Belluno, Franco Gidoni – vogliamo renderli protagonisti e farli crescere all’interno del partito, affinché non siano solo spettatori di quanto accade sul nostro territorio. Sono pieni di iniziative e di proposte e noi non possiamo che esserne felici».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto