Lega Giovani: Marco Donno è il nuovo coordinatore provinciale

Lega Giovani: Marco Donno è il nuovo coordinatore provinciale

Cambio al vertice della Lega Giovani in provincia di Belluno: Paolo Luciani cede il testimone di coordinatore provinciale a Marco Donno. Anche se la sua sarà una figura di transizione in vista del congresso d’autunno per ridefinire gli impegni in vista delle amministrative e del prossimo triennio.

«Sono stati quattro anni densi – commenta il coordinatore uscente e segretario cittadino di Belluno, Paolo Luciani – in cui abbiamo costruito un gruppo coeso e attivo. Abbiamo dedicato le nostre forze per aiutare la struttura del movimento a operare meglio nelle realtà giovanili del territorio. Questo cambiamento va incontro a nuove esigenze in un momento difficile segnato dal Covid-19 in cui svolgere attività fuori dai canali digitali è complesso anche per i giovani». 

Le sfide non mancano: «In attesa delle riaperture – aggiunge Marco Donno, nuovo coordinatore provinciale – stiamo progettando nuove strategie per raggiungere per raggiungere il maggior numero di persone. È attraverso la Lega Giovani che il partito si deve rinnovare». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto