Lega, cena di partito: ci sarà anche il governatore veneto Zaia

Lega, cena di partito: ci sarà anche il governatore veneto Zaia

Oltre 100 tra militanti e sostenitori bellunesi: cena di partito, per la Lega, in programma venerdì 19 maggio, a La Buona Tavola 2, in zona aeroporto. 

All’appuntamento, oltre all’assessore regionale Gianpaolo Bottacin, ai consiglieri regionali bellunesi Silvia Cestaro e Giovanni Puppato e a molti sindaci ed amministratori comunali, prenderanno parte il governatore della Regione Luca Zaia, il sottosegretario di governo Massimo Bitonci, i parlamentari Alberto Stefani, Gianangelo Bof e Ingrid Bisa, gli europarlamentari Gianantonio Da Re e Rosanna Conte e gli assessori regionali Roberto Marcato e Federico Caner.

«La Lega è uno dei partiti più storici del panorama politico italiano – commenta il segretario provinciale De Bernardin -; io mi sono iscritto trent’anni fa e quando ripenso al passato, mi vengono in mente soprattutto i momenti conviviali, le gite, i viaggio in pullman in compagnia, le cene qui in provincia, Pontida, Milano e tutti gli altri grandi raduni. La cena nasce dalla volontà e dalla necessità di ricordare la nostra storia, quello che ci caratterizza da sempre e che rappresenta l’anima di questo partito: lo stare insieme, tra la gente. Ci saranno ospiti, nomi importanti che hanno fatto la storia di questo partito in Veneto, uno su tutti Gianpaolo Gobbo, ma penso anche a tanti altri che hanno sostenuto con passione il movimento. Ma penso soprattutto alle decine e decine di militanti e sostenitori, dai più giovani a chi, per motivi di salute o di età non potrà essere presente fisicamente venerdì ma con il cuore sarà con noi: loro sono l’anima di questo movimento e, insieme a noi, lo tengono vivo nelle nostre comunità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto