Lega: Alberto Stefani in provincia per una serie di incontri

Lega: Alberto Stefani in provincia per una serie di incontri

La Lega di Belluno riprende gli incontri sul territorio. E lo fa, oggi e domani, ne segno del tour in provincia con il commissario regionale Alberto Stefani. L’onorevole arriverà a Belluno in giornata: sarà presente ai gazebo allestiti in piazza per la raccolta firme del referendum sulla giustizia e parteciperà al momento conviviale organizzato alla pizzeria La Rossa. Domenica, poi, il saluto al lago di Santa Croce, in Alpago. 

«Riprendiamo in maniera graduale gli incontri con i militanti e i sostenitori – spiega il referente provinciale Franco Gidoni – al termine di un periodo difficile per tutti e che ci ha visti impegnati su tanti fronti».

Alle 9.30, Stefani è atteso a Feltre, al gazebo allestito in Largo Castaldi, alle 11 sarà a Belluno in piazza dei Martiri e alle 13 il ritrovo palla pizzeria di via Tiziano Vecellio. Il tour riprenderà poi nel pomeriggio, con l’arrivo ad Agordo in piazza della Libertà alle 15. Infine domenica alle 10.30, al gazebo sulla spiaggia del lago. «Sarà un’occasione per i sostenitori di incontrarci ai gazebo di raccolta firme per il referendum – conclude Gidoni – ma anche per fare due chiacchiere sul futuro del partito dopo la pandemia. In più avremo modo di rilanciare la campagna referendaria, questo sarà l’ultimo mese utile per firmare, e di condividere del tempo insieme a chi ci sostiene». Per prenotare il pranzo, 347.904159 o belluno@ligaonline.it. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto