Le urla, lo spray al peperoncino, il lancio di sassi: follia sul treno

Le urla, lo spray al peperoncino, il lancio di sassi: follia sul treno

 

Prima gli schiamazzi e le urla, a infastidire le persone presenti sul convoglio proveniente da Montebelluna e diretto a Feltre. Poi la follia. 

I protagonisti? Un pluripregiudicato di Camposampiero (26 anni) e un cittadino tunisino e residente a Jesolo. I due, senza mascherina anti-Covid, sono stati richiamati all’ordine dal capotreno. Il quale, per tutta risposta, ha ricevuto una serie di minacce. E addirittura una spruzzata di spray al capsicum (peperoncino), contenuto in una bomboletta. 

Approfittando della fermata a Quero-Vas, i balordi sono fuggiti e, da terra, hanno iniziato a lanciare sassi contro il convoglio, fino a mandare in frantumi un finestrino della carrozza viaggiatori. Un miracolo che nessuno si sia ferito. 

La scorsa notte, la coppia di malviventi è stata individuata alla stazione di Feltre dai carabinieri di Quero. Immediata la perquisizione, da cui, oltre alla bomboletta, è emerso un taglierino. 

I due dovranno rispondere di violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di “oggetti atti a offendere”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto