Le nazionali azzurre di bob e skeleton fanno base a Cortina

Le nazionali azzurre di bob e skeleton fanno base a Cortina

Da oggi, a Cortina, sono al lavoro le nazionali italiane di bob e skeleton. Il raduno si svilupperà fino a venerdì 25 giugno.

Per quanto riguarda lo skeleton, agli ordini dei tecnici Milko Campus e Andrea Gallina, gireranno sul pistino di spinta di Fiames, alternando sessioni di atletica, Mattia Gaspari, Giovanni Marchetti, Marvin Moscara, Gabriele Marenchino, Pietro Drovanti, Manuel Schwaerzer, Giovanni Pontiggia, Francesco Pellicani, Angel Osakue, Alessandra Fumagalli, Alessia Crippa, Valentina Margaglio e Chiara Duzioni.

I bobbisti, seguiti dai tecnici Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo e Marco Boni, saranno Patrick Baumgartner, Enrico Gilardini, Eric Fantazzini, Alex Pagnini, Mattia Variola, Lorenzo Bilotti, Alex Verginer, Robert Mircea, Costantino Ughi, Josè Obou, Elena Scarpellini, Giada Andreutti, Tania Vicenzino e Silvia Taini.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto