Le fiamme avvolgono il tetto di un’abitazione a Ospitale: nessun ferito

Le fiamme avvolgono il tetto di un’abitazione a Ospitale: nessun ferito

Un corto circuito o un problema alla canna fumaria? Difficile stabilirlo.

L’unica cosa certa è che un incendio, scoppiato in un’abitazione, ha spaventato la comunità di Ospitale di Cadore: erano le 3.45, quando i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma per domare le fiamme, divampate da un locale adibito a deposito. Fiamme che hanno avvolto il tetto di una palazzina di più appartamenti: danni di rilievo, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. 

Grazie a tre autopompe, due autobotti, un’autoscala, un carro e sedici operatori, le squadre di Pieve di Cadore e Belluno – con i volontari di Valle e Longarone – hanno circoscritto e spento l’incendio, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura.

Il fuoco ha però danneggiato l’intera copertura del tetto e tre appartamenti sottostanti: due al momento non abitati, essendo case-vacanze, e uno in cui risiedono due fratelli.

Oltre alla messa in sicurezza dell’abitazione, sono in corso le operazioni di copertura con teli di nylon da parte dei Vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Val di Zoldo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto