Lavoro sicuro come Oss: Valbelluna Servizi cerca per le case di riposo di Mel, Trichiana e Lentiai

Lavoro sicuro come Oss: Valbelluna Servizi cerca per le case di riposo di Mel, Trichiana e Lentiai

Possibilità concrete di lavoro per chi vuole fare l’Oss, operatore socio sanitario. La Valbelluna Servizi ha diverse posizioni aperte. E al momento cerca operatori da inserire a tempo indeterminato nelle case di riposo di Mel, Trichiana e Lentiai.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 30 ottobre e le modalità di presentazione della domanda sono pubblicata nel sito della Valbelluna Servizi: www.valbellunaservizi.it

«La selezione è rivolta a tutte quelle persone che con il titolo di Oss hanno voglia di mettersi in gioco, lavorando in team, in un ambiente che si impegna a creare benessere, che punta a fare la differenza nella cura agli anziani nel nostro territorio e contestualmente favorisce la conciliazione dei tempi di vita con i tempi di lavoro» spiegano dalla direzione di Valbelluna Servizi. Ed evidenziano come sia attivo un accordo aziendale migliorativo finalizzato a rafforzare un percorso di fidelizzazione e di valorizzazione dei propri collaboratori. 

Per informazioni: tel. 0437-540411, email: info@valbellunaservizi.it 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto