Lavoro finito, “Un passo dal cielo 7” in primavera su Rai1. Mostrerà le Dolomiti bellunesi

Lavoro finito, “Un passo dal cielo 7” in primavera su Rai1. Mostrerà le Dolomiti bellunesi

Le riprese in Cadore si sono concluse l’ultima settimana di ottobre. Poi sono state girate alcune scene in studio, a Roma. La palla è passata quindi al montaggio. Ma adesso la fiction è confezionata, pronta per i milioni di telespettatori che attendono di vedere le nuove avventure del commissario Nappi e di tutti i personaggi di “Un passo dal cielo”. La settima serie andrà in onda sulla Rai la prossima primavera.

Quando? Di preciso non si sa, dato che i palinsesti primaverili della tv di Stato non sono ancora stati ufficializzati. Ma pare che possa essere a ridosso di pasqua, in aprile.

Sui social dei gruppi di fan club l’attesa si fa spasmodica. E per il Bellunese sarà ancora una grande occasione per mostrare i suoi boschi, le sue montagne, i suoi paesini. La settima serie – così come la sesta – è stata girata quasi tutta in Cadore, tra San Vito, Cortina e la valle del Boite. Immagini che finiranno sui piccoli schermi di milioni di italiani: le precedenti serie di “Un passo dal cielo” infatti sono state capaci di raggiungere vette inesplorate di ascolti. Immagini che nel frattempo sono già finite sui profili social di alcuni degli attori protagonisti. Come l’ex miss Italia Giusy Buscemi, coprotagonista della fiction, che durante le riprese ha postato le meraviglie dei luoghi in cui stava girando.

E in concomitanza con il lavoro degli attori, sono stati molti i turisti-fan che hanno optato per una vacanza nel Bellunese, per provare a scovare i loro beniamini. Turisti che apprezzeranno le località dolomitiche anche in televisione. È questione di pochi mesi, ormai.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto