Lavori sulla Alemagna, interessate le quattro gallerie tra Longarone e Pieve

Lavori sulla Alemagna, interessate le quattro gallerie tra Longarone e Pieve

Chiusura da una parte, senso unico alternato dall’altra. Le quattro gallerie dell’Alemagna tra Longarone e Pieve di Cadore finiscono sotto i ferri. E per chi percorre la statale 51 saranno giornate di disagio. Per fortuna, sarà un disagio circoscritto nel tempo – solo fino al 6 ottobre – e limitato alle sole ore notturne. Insomma, non c’è rischio per le code del fine settimana.

I LAVORI

Anas ha disposto i normali interventi di manutenzione degli impianti per i tunnel “Macchietto”, “Termine”, “Ospitale” e “Caralte”. 

Fino a venerdì 6 ottobre – giorni festivi esclusi – le modifiche saranno attive dalle 22 alle 6 del mattino successivo.

Le lavorazioni interesseranno, in maniera alternata, le gallerie “Termine” e “Ospitale”, oppure le gallerie “Macchietto” o “Caralte” per cui saranno istituite le relative limitazioni temporanee alternate.

La statale Alemagna sarà chiusa al traffico dal km 53,300 al km 61,300, nei tunnel di Termine e Ospitale, con contestuale deviazione del traffico sulla NSA 215 ossia il vecchio tracciato della strada. Nei pressi delle gallerie “Macchietto’”(dal km 62,200 al km 63,800) e “Caralte” (dal km 65,050 al km 66,800) sarà invece istituito il senso unico alternato e il limite massimo di velocità di 30 km/h.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto