Lavori al ponte Veneggia, rubinetti a secco alla Rossa

Lavori al ponte Veneggia, rubinetti a secco alla Rossa

Cantieri in corso: si svolgeranno oggi (14 febbraio) i lavori di distrettualizzazione della rete idrica a servizio delle aree limitrofe al ponte Veneggia. Bim Gsp, infatti, con tre distinti cantieri attivi in parallelo, provvederà a posare nuove valvole di linea e misuratori di portata in via Vittorio Veneto, via Tiziano Vecellio e via del Vesco. 

La posa delle apparecchiature renderà necessaria la sospensione della fornitura idrica dalle 8 fino a fine lavori nelle seguenti vie: T. Vecellio, F. Tomea, degli Agricoltori, Masi Simonetti, del Candel, Del Vesco, San Pietro in Campo, Vittorio Veneto (civici da 217 a 251 e da 282 a 310). A disposizione dell’utenza, per prelievi in autonomia d’acqua potabile, ci sarà l’autobotte di Gsp: stazionerà nel piazzale antistante la Pizzeria La Rossa fino a conclusione delle attività. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto