L’auto precipita nella scarpata, feriti i due giovani a bordo

L’auto precipita nella scarpata, feriti i due giovani a bordo

Ammaccati e feriti. Ma vivi. Talmente vivi da uscire dall’abitacolo accartocciato sulle loro gambe. È andata bene ai due giovani che questa sera (29 dicembre) sono finiti fuori strada lungo la 203 Agordina, a Cencenighe. Le foto e la dinamica dell’incidente potevano riservare un esito ben diverso.

Il fatto è successo poco dopo le 18. L’auto è finita fuori strada e precipitata in una scarpata per una quindicina di metri, fino a fermarsi sulle sponde del lago del Ghirlo. I due giovani a bordo (un ragazzo e una ragazza, entrambi ventenni, di Montebelluna) sono rimasti feriti, ma sono riusciti a venir fuori autonomamente dalle lamiere della macchina.

Sul posto sono arrivati i pompieri di Agordo per mettere in sicurezza il veicolo. I due feriti invece sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e sono stati portati in ospedale. Ai carabinieri il compito dei rilievi del sinistro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto