Coppa del mondo: fioccano le opportunità per i giovani sciatori

Coppa del mondo: fioccano le opportunità per i giovani sciatori

Come già accaduto in passato, anche per il 2022 il comitato organizzatore della Coppa del mondo di Cortina proporrà delle iniziative rivolte agli Sci club del Veneto: nello specifico, alle categorie Pulcini e Children. 

Le opportunità riguardano il ticket gratuito per entrare al parterre di Rumerlo; lo skipass a prezzo convenzionato per sciare sulle piste; zona di allenamento dedicata per tracciato. E possibilità di assistere alla ricognizione delle atlete in posizione privilegiata, all’interno della Pista Olympia.

C’è poi una piacevole novità: «L’organizzazione avrà il piacere di premiare gli sci club più eleganti e numerosi, in piazza Dibona, nel pomeriggio di sabato 22. A disposizione dei super premi offerti dai partner della Coppa del mondo. Le società interessate sono pregate di dare conferma della propria adesione entro il 10 gennaio scrivendo a info@cortinaskiworldcup.com».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto