Lampioni, scuolabus e parco giochi: le novità 2023 dai Fondi di Confine

Lampioni, scuolabus e parco giochi: le novità 2023 dai Fondi di Confine

Tagliare le spese, migliorare i servizi, sostenere i più piccoli: su queste basi si poggia la progettualità 2023 del Comune di Cesiomaggiore finanziata dai 500mila euro dell’annualità dei Fondi dei Comuni Confinanti.

L’intervento più importante riguarderà il sistema di illuminazione pubblica: circa 650 i punti luce che verranno sostituiti per migliorare l’impianto e “tagliare” le bollette.

Il secondo investimento andrà in ambito scolastico, con l’acquisto del nuovo scuolabus, da un lato per migliorare il servizio e la sicurezza dei piccoli utenti, dall’altro per ridurre le spese correnti per il Comune legate alla manutenzione del mezzo.

Infine, il terzo e ultimo progetto vedrà il Comune affiancato alla locale parrocchia per la sistemazione e il miglioramento del parco giochi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto